Comune di Tergu

Elenco news

Pubblicata il 30/11/2805
Selezione  dei rilevatori ( in allegato avviso e fac-simile domanda)
Pubblicata il 09/05/2023
E' on-line il calendario della prove scritte relativo al CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1.
Pubblicata il 09/05/2023
Si avvisano i cittadini che CON ORDINANZA DEL SINDACO N. 2 del 05/05/2023, è stato disposto l'obbligo di pulizia dei terreni di proprietà incolti e
abbandonati, compresi cortili e giardini, al fine di prevenire incendi e situazioni di grave peric...
Pubblicata il 19/04/2023
Si informano tutti i cittadini interessati che si svolgeranno degli incontri  a partire dal giorno 27/04/2023 a Sennori per spiegare la normativa relativa alla figura dell'Amministratore di sostegno vedi locandina.
Pubblicata il 31/03/2023
Si informano tutti i cittadini interessati che la Regione Sardegna per gli anni 2023/2024 ha stabilito un sostegno economico rivolto alle persone che sono affette dalla Fibromialgia.Vedi Avviso e domanda allegati alla presente.
Pubblicata il 15/02/2023
Si avvisano i cittadini che
CON ORDINANZA DEL SINDACO N. 1 IN DATA 15/02/2023, E' STATA DISPOSTA LA CHIUSURA POMERIDIANA DEGLI UFFICI COMUNALI PER LE GIORNATE DI GIOVEDI' 16 FEBBRAIO e DI MARTEDI' 21 FEBBRAIO 2023. L'ORARIO MATTUTINO RESTERA' INV...
Pubblicata il 10/02/2023
Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperte le domande per la concessione di bonus idrico anno 2023.
vedi allegati domanda e regolamento.
Pubblicata il 24/01/2023
Si informano i cittadini interessati che entro il 31.03.2023 sarà necessario presentare la documentazione per il rinnovo dei piani personalizzati ai sensi della legge 162/98. 

Vedi allegato
Pubblicata il 13/01/2023
Il presente avviso viene rivolto ai cittadini e a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi operanti nell'ambito del Comune di Tergu, al fine di consentire il loro coinvolgimento nell'ambito della pre...
Pubblicata il 11/01/2023
E' disponibile nell'apposita sezione Amministrazione Trasparente, il Bando di Concorso e la relativa modulistica per la partecipazione al Bando di Concorso a tempo indeterminato per un posto nel profilo professionale di Istruttore Tecnico cat. C.
Pubblicata il 07/12/2022
Si avvisano i cittadini che, con Ordinanza del Sindaco n. 11 del 07/12/2022, in occasione delle festività natalizie, è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per le giornate di:
VENERDI' 9 DICEMBRE 2022
MARTEDI' 27 DICEMBRE 2022
LUNED...
Pubblicata il 06/12/2022
Si avvisano i cittadini interessati che è possibile presentare domanda per il Programma Regionale "Mi prendo cura" , relativo alle spese sostenute nel corso del 2022.
In allegato avviso e modulo di domanda. 
Pubblicata il 06/12/2022
Si avvisano i citttadini interessati che è possibile presentare domanda per i buoni alimentari ed il rimborso utenze.
In allegato l'avviso ed il modulo di domanda.
Pubblicata il 24/11/2022
Si informano i cittadini che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande per il contributo del canone di locazione anno 2022 fino al giorno 09/12/2022.
Pubblicata il 21/11/2022
L'Assessorato Regionale dei Lavori Pubblici ha approvato la ripartizione del finanziamento regionale in merito alla legge regionale n. 3 del 9 marzo 2022, art.1 'Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento'. Contributi a fondo perduto p...
Pubblicata il 04/11/2022
Il Responsabile del Servizio Tecnico, ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 21 della L.R. n. 45 del 22/12/1989 e s.m.i., rende noto che con delibera del Consiglio Comunale n. 31 del 27.10.2022, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata l...
Pubblicata il 28/10/2022
Si avvisano i cittadini che CON ORDINANZA DEL SINDACO N. 8 IN DATA 28/10/2022, E' STATA DISPOSTA LA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO 31 OTTOBRE 2022.

 
Pubblicata il 20/10/2022
In allegato l'avviso per le adesioni alla giornata di microchippatura dei cani di proprietà prevista per il giorno 14 novembre 2022.
Pubblicata il 19/10/2022
Si informano tutti i cittadini che presso l'ufficio dei servizi sociali sono a disposizione i moduli per le borse di studio Regionali A.S. 2021/2022 e il buono libri A.S. 2022/2023.
vedi avviso e domanda allegata alla presente
Pubblicata il 13/10/2022
Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperte le domande di contributo per rimborso dei canoni di locazione anno 2022 - vedi bando e domanda allegati alla presente.
Pubblicata il 12/10/2022
Si informano tutti i cittadini interessati che possono iscriversi al corso di musica per l'anno scolastico 2022-2023 vedi locandina e domanda di iscrizione.
Pubblicata il 03/10/2022
Si informano tutti i cittadini interessati a presentare richiesta di partecipazione vedi avviso e domanda.
 
Pubblicata il 28/09/2022
Si informano i cittadini che è possibile presentare istanza per accedere ai contributi regionali a favore dei nuclei familiari residenti o che trasferiscono la residenza nei Comuni sardi con popolazione inferiore ai 3.000 abitanti.Assegno di natal...
Pubblicata il 22/09/2022
In allegato i moduli per l'iscrizione agli Albi di presidente di seggio e scrutatori.
Pubblicata il 16/09/2022
Si avvisano i cittadini interessati che è possibile presentare domanda per i buoni alimentari.
In allegato Avviso e modulo di domanda 
Pubblicata il 26/08/2022
Si avvisano i cittadini interessati che è possibile presentare domanda di partecipazione alla misura Regionale REIS 2022.
In allegato Avviso e Modulo. 
Pubblicata il 23/08/2022
I L  S I N D A C O
Visto l'art. 1 del Decreto Legge 03/01/2006 n.1, convertito con modificazioni, dalla Legge 27/01/2006 n.22, come modificato dalla Legge 07/05/2009 n.46, RENDE NOTO che, gli elettori affetti da gravi infermità, tali da imped...
Pubblicata il 12/08/2022
Si avvisano i cittadini che La somministrazione della quarta dose del vaccino anti-Sars-Cov2 verra' effettuata nella giornata di
                                                                MERCOLEDI' 24 AGOSTO 2022
 A partire dalle ore 9:00...
Pubblicata il 10/08/2022
Gli elettori residenti a Tergu che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data del voto, nonché i loro familiari e conviventi, possono richiedere di e...
Pubblicata il 04/08/2022
Si avvisano i cittadini che Gli uffici comunali resteranno CHIUSI nel pomeriggio nei giorni di martedì 9, giovedì 11, giovedì 18 agosto 2022, e per l'intera giornata di martedì 16 agosto 2022.
 
Pubblicata il 03/08/2022
Si informano i cittadini interessati che è possibile effettuare richesta di rimborso per le spese sostenute in qualità di amministratore di sostegno.
In allegato l'avviso e i rispettivi moduli di domanda per l'anno 2020 e 2021. 
Pubblicata il 07/07/2022
Si informano i cittadini interessati che sono disponibili le domande per accedere al premio merito scolastico A..S. 2021/2022. (vedi avviso e domanda in allegato)
Pubblicata il 07/07/2022
Si informano tutti i cittadini interessati che possono presentare richiesta di rimborso spese viaggio per l'A.S.  2021/2022. (vedi allegato avviso e domanda)
Pubblicata il 16/06/2022

Si informano i cittadini che sono aperte le iscrizioni per il Centro Estivo 2022.
Il modulo di domanda deve essere presentato entro e non oltre il 30/06/2022 presso gli Uffici del Servizio Sociale del Comune di Tergu.
In allegato il modulo del...
Pubblicata il 08/06/2022
Si informano tutti i cittadini che il Bando per i buoni alimentari ed il rimborso delle utenze è stato prorogato al 24/06/2022.
In allegato Avviso e Modulo di domanda.
Pubblicata il 06/06/2022
Il 16 giugno 2022 scade il termine per il versamento dell'acconto dell'IMU.
L'acconto è pari alla metà dell'imposta dovuta per l'anno in corso calcolata applicando le aliquote e detrazioni di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del ...
Categorie Imposte e tasse
Pubblicata il 20/05/2022
Si avvisano i cittadini interessati che è stato prorogato il bando per il rimborso utenze e buoni alimentari. In allegato avviso e modulo di domanda.
Pubblicata il 06/05/2022
Si avvisano i cittadini interessati che sono aperte le procedure di partecipazione al Programma Regionale "Mi prendo cura" di cui alla DGR N°48/46 del 10/12/2021. In allegato l'Avviso e il Modulo di domanda. 
Pubblicata il 06/05/2022
Si avvisano i cittadini interessati che è stato prorogato il bando per la concessione di buoni alimentari e rimborso utenze. In allegato l'avviso e il modulo di domanda.
Pubblicata il 28/04/2022
Gli elettori temporaneamente all'estero possono esercitare l'opzione di voto per corrispondenza trasmettendo la prevista dichiarazione direttamente al comune d'iscrizione nelle liste elettorali per posta, per telefax, per posta elettronica anche n...
Pubblicata il 15/04/2022
Si informano tutti i cittadini che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale per l'anno scolastico 2021/2022. Vedi Avviso e Modulo in allegato.
Pubblicata il 13/04/2022
Si informano tutti i cittadini che è stato prorogato il bando buoni spesa e rimborso utenze. In allegato l'avviso e il modulo di domanda. 
Pubblicata il 06/04/2022
Si informano tutti i cittadini interessati che è aperto il bando pubblico per i progetti Home Care Premium dal 01.04.2022 al 30.04.2022.
Vedi bando allegato alla presente.
Pubblicata il 30/03/2022
Si avvisano tutti i cittadini che la Conferenza prevista per il 2 Aprile avrà luogo presso l'Aula Consiliare del Comune, vedi allegato
Pubblicata il 25/03/2022
  Il Comune di Tergu tramite l'Unione dei Comuni dell'Anglona e Bassa Valle del Coghinas, parteciperà alla fiera del benessere e salone internazionale delle vacanze a Lugano, che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2022.
Una vetrina a livell...
Pubblicata il 18/03/2022
Si informano tutti i cittadini, le Associazioni , gli Enti di culto , le famiglie etcc... che esiste una emergenza umanitaria verso i cittadini dell'Ucraina.
Vedi allegati.
Pubblicata il 08/03/2022
Si avvisano i cittadini interessati che il Bando per i Buoni alimentari è stato prorogato fino al 28/03/2022. In allegato l'Avviso e il Modulo di domanda. 
Pubblicata il 01/03/2022
Si invitano tutti i cittadini a partecipare agli incontri che si terranno presso il Centro di Aggregazione sociale (vedi allegato). 
Pubblicata il 25/02/2022
Si avvisano i cittadini interessati che  il Comune ha intenzione di affidare il Centro di Aggregazione sociale comunale. Vedi allegato
Pubblicata il 22/02/2022
Si informano i cittadini che gli orari del servizio scuolabus hanno subito alcune variazioni. Vedi allegato
Pubblicata il 22/02/2022
Si informano i cittadini interessati che le richieste per usufruire del BONUS Sociale Idrico Integrativo scadranno in data 30 Maggio 2022.
In allegato:
-Modulo di Domanda
-Regolamento per l'attuazione del Bonus.
Pubblicata il 16/02/2022
Nella sezione “Amministrazione trasparente” - sottosezione “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici” - “Criteri e modalità” è pubblicata la Graduatoria provvisoria e l'elenco degli esclusi inerente il bando in oggetto e la relativa de...
Categorie Avvisi
Pubblicata il 10/02/2022
In allegato l'avviso con le vie interessate.
Pubblicata il 01/02/2022
Si avvisano i cittadini interessati che è stata predisposta la proroga del bando per i buoni alimentari.
Vedi allegati
Pubblicata il 18/01/2022
L'Amministrazione comunale di Tergu informa che, il giorno Giovedì 20 gennaio 2022, sarà possibile prenotarsi per ricevere il vaccino nella giornata vaccinale anti covid-19, prevista per il giorno 25.01.2022, chiamando al numero 3490832955, dalle ...
Pubblicata il 17/01/2022
AVVISO AI CITTADINI L'Amministrazione comunale di Tergu in collaborazione con ATS/ASSL di Sassari, comunica che, Martedì 25 Gennaio 2022, presso il Centro di Aggregazione Sociale, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, effettuerà "La giornata vaccinal...
Pubblicata il 07/01/2022
Si informano i cittadini che usufruiscono del servizio scuolabus che, in base alle direttive del governo, dal 10.01.2022 sarà obbligatorio per tutti utilizzare la mascherina FFP2 e il super greenpass per i minori che hanno compiuto 12 anni.
Alleg...
Pubblicata il 04/01/2022
Si informano tutti i cittadini interessati che sono stati prorogati tutti i piani personalizzati Legge 162/98 e si possono presentare le richieste per i nuovi piani.
Scadenza 28/02/2022.
Pubblicata il 31/12/2021
Buongiorno a tutti/e,
dal portale messo a disposizone di noi Sindaci, vi informo che i casi conclamati in paese sono di 2 soggetti positivi al tampone molecolare.
Mi sono giunte informazioni di 3 positività al test antigenico, dunque si raccoman...
Pubblicata il 24/12/2021
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale in occasione delle Festività Natalizie, augurano a tutti i cittadini un Natale di pace e serenità e un Buon Anno Nuovo.
Pubblicata il 14/12/2021
Si avvisano i cittadini che è stata predisposta la proroga fino al 10/01/2022 per il Contributo Buoni Spesa. In allegato avviso e modulo di domanda. 
Pubblicata il 10/12/2021
Il 16 dicembre 2021 scade il termine per il versamento del saldo dell'IMU. Il saldo è pari all'imposta dovuta per l'intero anno calcolata applicando le aliquote e detrazioni di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 7 del 31.05.2021, con ...
Categorie Imposte e tasse
Pubblicata il 30/11/2021
Nella sezione “Amministrazione trasparente” - sottosezione “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici” - “Criteri e modalità” è pubblicato il bando in oggetto. Scadenza domande ore 12.00 del giorno 15.12.2021. ...
Categorie Avvisi
Pubblicata il 23/11/2021
Si informano i cittadini interessati che il bando per i buoni alimentari ed il contribuito utenze e canone di locazione è stato prorogato fino al 9/12/21. In allegato l'avviso e il modulo di domanda.
Pubblicata il 11/11/2021
Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperte le domande per accedere al Bando Includis.
Per maggiori informazioni, consultare l'Avviso e il Modulo di domanda allegati.
Pubblicata il 22/10/2021
Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperte le domande per accedere alle misure urgenti di solidarietà alimentare. Vedi avviso e domanda
Pubblicata il 15/10/2021
Si informano i cittadini interessati che sono aperte le domande per accedere ai contributi Regionali :
- Borsa di Studio Regionale ( A.S. 2020/2021) ;
- Buono libri Regionale ( A.S.  2021/2022)
vedi avviso allegato
Pubblicata il 12/10/2021
Si informano i cittadini interessati che è stata pubblicata la graduatoria regionale dei beneficiari della borsa di studio nazionale a.s. 2020/2021.
Pubblicata il 05/10/2021
Si avvisano tutti i cittadini interessati che sono disponibili le domande di partecipazione alla misura regionale REIS 2021( Reddito di inclusione sociale). Vedi in allegato avviso e domanda
Pubblicata il 05/10/2021
Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni per la Gita Sociale presso Tuili al Parco della Sardegna in miniatura, che si svolgerà il giorno 30.10.2021.
Pubblicata il 01/10/2021
Dal 01/10/2021 al 30/11/2021
Si comunica che a decorrere dal 1° Ottobre 2021 e fino a tutto il 30 novembre 2021, è possibile presentare la domanda per essere inclusi nell'Albo comunale delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio e nell'Albo delle persone idonee a...
Pubblicata il 30/09/2021
Si informano tutti i cittadini che è aperto il bando per la fornitura di prodotti tipici della panificazione e di formaggio alle famiglie indigenti.
vedi bando e modulo di domanda allegato presente.
Pubblicata il 24/09/2021
Si informano tutti i cittadini interessati che in allegato troveranno il Bando e il modulo di Domanda.
Pubblicata il 16/09/2021
Si informano tutti i cittadini che sono aperte le iscrizioni per i corsi di musica vedi in allegato avviso e modulo di domanda.
Pubblicata il 03/09/2021
Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al "Progetto Montessori" rivoltoai minori 3/6 anni. vedi avviso e domanda allegati
Pubblicata il 11/08/2021
Tutti coloro che abbiano i requisiti per scaricare il green pass, ma non abbiano ricevuto il codice AUTHCODE tramite SMS o lo abbiano smarrito, possono recuperarlo tramite il seguente link: https://www.dgc.gov.it/spa/public/reqauth È necessario...
Pubblicata il 04/08/2021
Si informano tutti i cittadini che gli uffici comunali resteranno chiusi nelle seguenti giornate 13 - 16 -17 Agosto 2021. Vedi L'ordinanza allegata.
Pubblicata il 13/07/2021
Si informano i cittadini interessati che il bando-avviso e il modulo di domanda sono allegati alla presente
Pubblicata il 06/07/2021
In allegato la comunicazione dell'ATS.
Pubblicata il 29/06/2021
Si informano i Signori cittadini che sono aperte le domande per Borse di merito anno 2020/2021 rivolte agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Vedi allegati
Pubblicata il 29/06/2021
Si informano i Signori cittadini interessati a presentare richiesta di rimborso delle spese di viaggio per gli studenti pendolari anno scolastico 2020/2021. Vedi allegati
Pubblicata il 22/06/2021
Si informano i cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni per il centro estivo minori anno 2021
Pubblicata il 28/05/2021
SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE NELLA GIORNATA DI MARTEDI 01/06/2021 L'AZIENDA INCARICATA AL CONFERIMENTO RIFIUTI PROVVEDERA' SOLTANTO AL RITIRO DELLA FRAZIONE UMIDO-PANNOLINI-OLI ALIMENTARI E NON ALLA FRAZIONE PLASTICA.
Pubblicata il 20/05/2021
Informiamo che Venerdì 21 e sabato 22 maggio verrà effettuata la somministrazione del vaccino agli over 40, dalle 19 a mezzanotte nell' hub Promocamera di Sassari. 

È obbligatoria ed indispensabile la prenotazione attraverso il link qui sotto ↙...
Pubblicata il 11/05/2021
Si informano tutti i cittadini che il Comune di Tergu ha partecipato al progetto di sensibilizzazione della sindrome fibromialgica illuminando di viola la casa Comunale il giorno 12 maggio 2021
 
Pubblicata il 05/05/2021
Si informano tutti i cittadini interessati che il Bonus Idrico Integrativo - Anno 2021 scade il 31 Maggio 2021.
Vedi allegati: 
- Modulo di domanda
- Regolamento
Pubblicata il 28/04/2021
In allegato il calendario per le utenze domestiche e per quelle commerciali.
Pubblicata il 14/04/2021
In allegato l'avviso in oggetto con le vie interessate.
Pubblicata il 08/04/2021
Si allegano alla presente l'avviso e il modulo di domanda per accedere alla borsa di studio Nazionale anno 2020/2021.
Pubblicata il 31/03/2021
Si informano tutti i cittadini interessati che la domanda per ricevere buoni alimentari è stata prorogata alla data del 09.04.2021 ore 10,00.
vedi allegati l'avviso e il modulo di domanda.
Pubblicata il 25/03/2021
Alla presente si allegano i seguenti documenti:
1) III° avviso pubblico;
2) Modulo di domanda.
Pubblicata il 01/03/2021
Nella sezione “Amministrazione trasparente” - sottosezione “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici” - “Criteri e modalità” è pubblicato il bando in oggetto. Scadenza domande ore 12.00 del giorno 16.03.2021. ...
Categorie Avvisi
Pubblicata il 22/02/2021
Si comunica che martedì 23.02.2021 gli uffici comunali resteranno chiusi a seguito dell'interruzione dell'energia elettrica prevista per tale giorno.
Categorie Avvisi
Pubblicata il 18/02/2021
In allegato l'elenco delle vie interessate.
Pubblicata il 09/02/2021
E' possibile scaricare in allegato anche il verbale di aggiudicazione.
Pubblicata il 01/02/2021
Dal 01/02/2021 al 15/02/2021
Si comunica che in data 01-02-2021 è stato pubbblicato all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale l'elenco dei giovani iscritti nelle liste di leva 2004 di questo Comune. Chiunque può prenderne visione e denunciare al capo della amministrazione i ...
Pubblicata il 01/02/2021
Si avvisano i cittadini che causa interventi dell'ENAS, dalle ore 14 del 02.02.2021, alle ore 8 del 03.02.2021, potrebbero verificarsi disservizi nell'erogazione idrica.
Pubblicata il 21/01/2021
Segnaliamo che è programmato per Lunedì 25.01.2021 l'intervento di collegamento di condotte idriche in corso di realizzazione. Per eseguire i lavori s'interromperà l'erogazione al Paese dalle ore 10.00 alle ore 17.00. La prima acqua erogata alla r...
Pubblicata il 14/01/2021
Si informano i cittadini che per l'anno 2021 la Regione Sardegna ha prorogato sino al 30.04.2021 i piani in essere al 31.12.2020 e ha autorizzato ad acquisire le richieste per l'anno 2021, anche dei nuovi piani.
Vedi Avviso allegato.
Pubblicata il 14/01/2021
Si informano tutti i cittadini aventi diritto, che sono aperte le domande per accedere all'assegnazione dei buoni alimentari - seconda fase.
Pubblicata il 13/01/2021
Si avvisa l'utenza che, essendosi verificato un guasto all'impianto di pompaggio di Castelsardo, la rete idrica, nelle prime ore della giornata odierna, avrà una pressione ridotta.  Inoltre l'ENAS dovrà eseguire alcuni interventi sulla condotta id...
Pubblicata il 08/01/2021
Si avvisa l'utenza che Abbanoa effettuerà alcuni interventi sulla rete idrica di TERGU che comporteranno l'interruzione dell'approvvigionamento idrico per il giorno martedì 12 Gennaio 2021 nell'orario 8.30-17.30
Pubblicata il 01/01/2021
A causa del perdurare della pandemia da COVID-2019, al fine di contrastarne la diffusione, a tutela della salute dei dipendenti e dell'utenza, l'accesso al pubblico agli uffici comunali è consentito solo previo appuntamento ai seguenti contatti:
...
Pubblicata il 28/12/2020
In allegato il calendario in oggetto.
Pubblicata il 16/12/2020
Si informa l'utenza che, in seguito a numerose segnalazioni ricevute su fenomeni di torbidità dell'acqua della rete idrica, il Comune ha segnalato il fenomeno al personale Abbanoa che ha riferito che lo stesso è dovuto alla temporanea torbidità de...
Pubblicata il 09/12/2020
Si comunica che l'alimentazione alla rete cittadina verrà interrotta dalle ore 14.00 del 10/12/2020 alle ore 8.00 del 11/12/2020, si potrebbero dunque verificare cali di pressione idrica o mancanza di erogazione.
Pubblicata il 09/12/2020
Si informano tutti i cittadini che la Regione Sardegna ha prorogato la scadenza sino al 30 Dicembre 2020.
Pubblicata il 07/12/2020
Si informano tutti i cittadini che sono a disposizione le domande per l'erogazione di "buoni spesa" finalizzati ai nuclei familiari in difficoltà.
 
Pubblicata il 03/12/2020
In allegato l'avviso per l'attivazione del cantiere di cui all'oggetto, con le indicazioni sulle modalità e tempistiche per presentare la domanda.
Pubblicata il 26/11/2020
Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperte le domande per il contributo di cui all'oggetto .
Pubblicata il 26/11/2020
Si informano tutti i cittadini che è stato pubblicato il nuovo regolamento per l'attuazione del Bonus sociale Idrico integrativo per l'anno 2020.
Pubblicata il 26/11/2020
Si allega alla presente comunicazione pervenuta da ARERA - nuove disposizioni a partire dal 1° gennaio 2021 per rinnovo e presentazione domande di Luce, Gas e Acqua.
Pubblicata il 25/11/2020
Si allega il piano delle fermate e degli orari dello scuolabus a partire dal 01/12/2020.
Pubblicata il 24/11/2020
Si informano tutti i cittadini che sono disponibili i moduli per la richiesta dei bonus internet per studenti che svolgono didattica a distanza.
 
Pubblicata il 20/10/2020
Si dispone la chiusura degli uffici comunali per i giorni martedì 3 e giovedì 4 novembre 2020 al fine di consentire l'esecuzione di una sanificazione dei locali del municipio. In allegato l'avviso pubblico che riporta, inoltre, ulteriori disposizi...
Pubblicata il 20/10/2020
L'alimentazione alla rete cittadina verrà interrotta dalle 14:00 del 21.10.2020 alle ore 8:00 del 22.10.2020. 
In allegato l'avviso.
Pubblicata il 20/10/2020
Si avvisa che il giorno 22 ottobre dalle 8.30 alle 16:00, in alcune vie del paese è prevista da e-distribuzione un interruzione dell'energia elettrica.
In allegato l'avviso con l'elenco dettagliato delle vie interessate dal disservizio.
Pubblicata il 17/10/2020
Dal 17/10/2020 al 26/10/2020
Allegato il manifesto ufficiale contenente i nomi dei candidati alla carica di Sindaco ed i nominativi dei candidati alla carica di Consigliere comunale per le elezioni del 25 e 26 ottobre 2020
Pubblicata il 05/10/2020
Il Sindaco informa,
TUTTI i cittadini provenienti dalle zone rosse, cosi come indicato nell'ordinanza del Ministero della Salute, pubblicata in data 21 settembre nella GU, sono obbligati al rispetto tassativo delle disposizioni impartite per il c...
Pubblicata il 01/10/2020
Come previsto dall'art. 32 , comma 1, della legge 18 giugno 2020, n. 69, si pubblicano i programmi elettorali e le liste presentate per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di Tergu che si terrà nei giorni 25 e 26 ottobre 2020.
Pubblicata il 01/10/2020
Il Sindaco informa che da oggi e fino a tutto il 30 novembre 2020, è possibile presentare la domanda per essere inclusi nell'Albo delle persone idonee alla funzione di Presidente di Seggio e per l'inclusione nell'Albo degli Scrutatori. Possono far...
Pubblicata il 21/09/2020
Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni ai corsi di scuola civica di musica.
Si allega alla presente l'avviso e il modulo d'iscrizione.
 
Pubblicata il 14/09/2020
Si informano tutti i cittadini aventi diritto che le richieste di rimborso spese viaggio studenti pendolari sono aperte, vedi avviso e modulo di richiesta.
Pubblicata il 14/09/2020
Si informano tutti i cittadini che sono aperte le richieste per il Bonus Idrico Emergenziale riferiti a nuclei familiari titolari di utenze Abbanoa.
Vedi avviso e modulo di richiesta.
Pubblicata il 16/07/2020
Si informano tutti i cittadini che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al centro diurno minori anno 2020.
 
Pubblicata il 16/07/2020
Dal 16/07/2020 al 28/08/2020
Il responsabile del Servizio Tecnico – Patrimonio
RENDE NOTO
Che il Comune di Tergu in esecuzione alla Determinazione n. 24 del 10/06/2020 ha indetto un'asta pubblica ai sensi dell'art. 73 lett. C) e 76 del R.D. 23.5.1924 n. 827 per la vendita d...
Pubblicata il 02/07/2020
In allegato l'ordinanza provinciale n. 07/2020 di chiusura temporanea al traffico tra il Km 11+400 ed il Km 15+400 circa della SP 15 tratto “Santa Vittoria - Tergu - San Giuseppe” con decorrenza dal 13 al 14 Luglio 2020.
 
Pubblicata il 29/06/2020
Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperte le richieste per l'attribuzione di borse di studio per merito scolastico - scuole medie superiori di I° e II° - Anno Scolastico 2019/2020.
 
Pubblicata il 03/06/2020
IMU - Il 16 giugno 2020 scade il termine per il versamento dell'acconto dell'IMU. L'acconto è pari alla metà dell'imposta dovuta per l'anno in corso calcolata applicando le aliquote e detrazioni di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 9...
Categorie Imposte e tasse
Pubblicata il 11/05/2020
Premesso che il Presidente della Giunta Regionale Sarda non ha comunicato la verifica quotidiana dell'indice di trasmissibilità Rt (R cont) uguale o inferiore a 0,5, tale mancata comunicazione non consente al Sindaco di assumere i provvedimenti co...
Pubblicata il 07/05/2020
Si informano tutti gli studenti che frequentano le scuole secondarie di secondo grado possono accedere ad un contributo nazionale, vedi allegato avviso e modulo di domanda.
Pubblicata il 07/05/2020
Si informano tutti i cittadini aventi diritto che l'Avviso/Bando e il modulo di domanda è allegato alla presente.
 
Pubblicata il 30/04/2020
Si informano tutti i cittadini che hanno presentato richiesta del "bonus 800 euro" che si rende neccessario integrare con la compilazione di un modulo allegato alla presente.
Inoltre l'integrazione deve essere inviata o per email  al serviziosoci...
Pubblicata il 16/04/2020
Si informano tutti i cittadini che sono a disposizione le domande per il "Bonus da euro 800" messe a disposizione dalla Regione Sardegna.
E' importante che le domande siano ben compilate sottoscritte e corredate del documento di identità.
Per ev...
Pubblicata il 15/04/2020
Si informano tutti i cittadini che sono aperte le domande per l'assegnazione di buoni di beni di prima necessità e buono per gli studenti ( vedi domande allegate).
Pubblicata il 14/04/2020
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm 10 aprile 2020 recante "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, applic...
Pubblicata il 14/04/2020
Di seguito l'Ordinanza n. 19 del 13.04.2020 del Presidente della RAS relativa alle misure per la prevenzione e il contrasto al diffondersi del virus COVID-19
Pubblicata il 07/04/2020
Si informano i cittadini che è stato prorogato il termine per la presentazione di domande per i buoni alimentari alle famiglie in difficoltà.
 
Pubblicata il 01/04/2020
Si informano tutti i cittadini che è attivo un numero verde per un supporto Psicologico e informativo relativo al Coronavirus.
Pubblicata il 01/04/2020
Si informano tutti i cittadini che alla presente si allegano i seguenti documenti:
avviso pubblico
modulo richiesta
disciplinare
Pubblicata il 24/03/2020
Si comunica, come previsto dal rapporto iss Covid 19- n.3 2020 dell'istituto superiore della sanità e in relazione alla comunicazione della provincia di sassari del 19/03/2020, che rifiuti quali mascherine, guanti, fazzoletti di carta, ecc., utili...
Pubblicata il 10/03/2020
Di seguito l'Ordinanza del Sindaco n. 4 del 09.03.2020 recante: Misure di contenimento da attuarsi sul territorio comunale per il contrasto al diffondersi del virus COVID-19
Pubblicata il 10/03/2020
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale. Tutta l'Italia diventa così “zona protetta”.
...
Pubblicata il 09/03/2020
Di seguito le Ordinanze del Presidente della RAS relative alle misure per la prevenzione e il contrasto al diffondersi del virus COVID-19
 
Pubblicata il 31/01/2020
In allegato l'ordinanza n. 4/2020/SS di chiusura al traffico su SS 200 dell'Anglona dal km 14+900 al km 17+900 a partire dal 03.02.2020 fino al
05.02.2020 nella fascia oraria dalle 07:30 alle 15:00.
Categorie Territorio
Pubblicata il 24/12/2019
Si informano tutti i cittadini che a partire dal 07/01/2020 SINO AL 28/02/2020 sono aperte le domande per il REIS ( reddito di inclusione sociale).
vedi il bando
Pubblicata il 09/12/2019
Il 16 dicembre 2019 scade il termine per il versamento del saldo dell'IMU. Il saldo è pari all'imposta dovuta per l'intero anno calcolata applicando le aliquote e detrazioni di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del 29.03.2019, con ...
Categorie Imposte e tasse
Pubblicata il 21/10/2019
Si allega avviso e domanda.
Pubblicata il 17/10/2019
In allegato l'ordinanza del dirigente Settore VI della Provincia di Sassari di chiusura temporanea al transito a tutti i veicoli tra il Km. 1+750 e il Km. 1+950 con decorrenza dalle ore 8.00 del 20 ottobre 2019
Categorie Territorio
Pubblicata il 17/10/2019
In allegato l'ordinanza del dirigente Settore VI della Provincia di Sassari di chiusura temporanea al traffico tra il km. 11+400 ed il km. 15+400 circa nei giorni dal 28 al 31 ottobre 2019 e dal 4 al 8 novembre 2019
Categorie Territorio
Pubblicata il 10/10/2019
Si informano i cittadini interessati che la presentazione delle domande di cui all'oggetto sono state prorogate sino alle ore 12,00 del giorno 16.10.2019.
Pubblicata il 01/10/2019
Dal 1° Ottobre è possibile presentare la richiesta per essere inclusi nell'albo degli Scrutatori e nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio nei modi ed alle condizioni descritte nell'avviso allegato. Il modulo di domanda ...
Pubblicata il 24/09/2019
Si comunica che l'Amministrazione sta organizzando una gita sociale presso il Comune di Mammoiada in data 3 novembre 2019 in occasione di cortes aperte.

 
Pubblicata il 20/09/2019
Alla presente sono allegati la locandina e il modulo d'iscrizione al corso di musica Sonos A.S. 2019/2020.
Pubblicata il 01/08/2019
In allegato comunocato dell'Amminstrazione Comunale di Siniscola
Pubblicata il 15/07/2019
vedi  in allegato : avviso e modulo domanda 
Pubblicata il 28/06/2019
Selezione dei rilevatori ( in allegato avviso e fac-simile domanda
Pubblicata il 31/05/2019
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 20 del 24.05.2019 è stato approvato il nuovo regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie di cui all'art. 15 D.L. 34/2019.
Possono presentare domanda per la definizione agevolata col...
Categorie Imposte e tasse
Pubblicata il 31/05/2019
IMU - Il 17 giugno 2019 scade il termine per il versamento dell'acconto dell'IMU. L'acconto è pari alla metà dell'imposta dovuta per l'anno in corso calcolata applicando le aliquote e detrazioni di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 3...
Categorie Imposte e tasse
Pubblicata il 23/05/2019
In allegato l'ordinanza N. 5 del 22-05-2019 della Chiusura temporanea della Strada Comuale "CHINNA-PALA OSILESA"
Pubblicata il 17/05/2019
In allegato  Liste dei candidati
Pubblicata il 16/05/2019
In allegato locandina
Pubblicata il 16/05/2019
In allegato locandina
Pubblicata il 30/04/2019
I allegato ordinanza chiusura temporanea strada counale "TUDDERI" per il giorno MERCOLEDI' 15 maggio 2019
Pubblicata il 01/04/2019
In allegato  elenco dei consiglieri proclamati eletti
Pubblicata il 26/03/2019
In allegato avviso di convocazione Consiglio Comunale
Pubblicata il 22/02/2019
In allegato avviso ARPAS Prot. n. 6946/2019 del 22-02-2019
Pubblicata il 19/02/2019
Si allega alla presente avviso pubblico e modulo di richiesta.
Pubblicata il 13/02/2019
In allegato avviso del Direttore del Servizio Pesca e Acquacoltura della Regione Autonoma della Sardegna
Pubblicata il 11/02/2019
In allegato manifesto dei candidati della circoscrizione elettorale di Sassari
Pubblicata il 21/01/2019
Si allega alla presente l'Avviso Pubblico relativo alla documentazione da preparare e presentare presso l'Ufficio dei servizi sociali entro e non oltre il 10 Marzo 2019.
Pubblicata il 03/12/2018
In allegato ordinanza del Sindaco in relazione all'oggetto
Pubblicata il 23/11/2018
Il 17 dicembre scade il termine per il versamento del saldo dell'IMU. Il saldo è pari all'imposta dovuta per l'intero anno calcolata applicando le aliquote e detrazioni di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del 30.03.2018, con congu...
Categorie Imposte e tasse
Pubblicata il 21/11/2018
Si allegano alla presente, l'avviso e il modulo per la richiesta di contributo.
 
Pubblicata il 19/11/2018
L'ARPAS - Centro funzionale decentrato-Settore meteo ha emesso l'avviso do condizioni mtereologiche avverse dalle ore b3,00 del 19-11-2018 alle ore 15,00 del 20-11-2018 (vedi avviso allegato)
Pubblicata il 05/11/2018
Si informano tutti i cittadini che il giorno 24 Novembre si svolgerà una gita sociale a Ollolai provincia di Nuoro.
Vedi allegata locandina.
Pubblicata il 16/10/2018
Il Consiglio Comunale è stato convocato per Sabato 31 Ottobre 2018 in prima convocazione alle ore 13,00 in seconda convocazione alle ore 15,30
(Allegato ordine del giorno)
Pubblicata il 24/09/2018
Si informano tutti i cittadini che sono aperte le iscrizioni per la gita sociale del 14 ottobre 2018 a Orgosolo.
vedi avviso
Pubblicata il 20/09/2018
Si allega alla presente il bando pubblico, vedi anche su Istituto Comprensivo Eleonora D'Arborea di Castelsardo.
Pubblicata il 12/09/2018
Si informano tutti i genitori di minori dai 3 ai 12 anni che sono aperte le iscrizioni  per il corso propedeutica musicale, che si terrà una volta alla settimana in giorni da stabilire presso la Biblioteca Comunale a partire dal mese di Novembre 2...
Pubblicata il 12/09/2018
Si informano tutti i cittadini che sono aperte le iscrizioni per la scuola civica di musica "Sonos".
Vedi allegati avviso pubblico e richiesta di iscrizione.
Pubblicata il 12/09/2018
Si informano tutti i cittadini che da domani 13 settembre 2018 sarà attivato il servizio di trasporto con lo scuolabus per gli alunni della scuola primaria e secondaria di I°. Si allegano alla presente gli orari e le fermate. 
 
Pubblicata il 21/08/2018
In allegato graduatoria definitiva
Pubblicata il 13/08/2018
Gli uffici comunali resterrano chiusi nei giorni: 15,16,17 Agosto 2018.
( in allegato ordinaza del Sindaco N. 11 del 13-08-2018)
Pubblicata il 10/08/2018
A partire dal primo Luglio 2018 è possibile richiedere il bonus idrico 2018.
(allegata informativa)
Pubblicata il 07/08/2018
Con Decreto dell' Assessore Regionale della Difesa dell'Ambiente è stato approvato il calendario venatorio 2018/2019.
( per i dettagli vedi allegati)




















 
Pubblicata il 25/07/2018
Si informano tutti i cittadini che sono aperte le richieste per l'erogazione del beneficio REIS anno 2018. Si allegano alla presente l'Avviso e il modulo di domanda.
Pubblicata il 05/07/2018
In allegato è scaricabile l'avviso pubblico per la manifestazione d'interesse per la locazione di una porzione di immobile di proprietà comunale avente destinazione d'uso artigianale produttiva posto in località zona industriale Comune di Tergu.
Pubblicata il 02/07/2018
Con la presente si informano tutti i cittadini che la domanda REIS annualità 2017 è pororgata sino al 20.07.2018.
Pubblicata il 26/06/2018
Si comunica che, per un mero errore materiale contenuto nei precedenti atti, il bando e la domanda per la partecipazione al concorso per titoli per l'assegnazione di un autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente (NCC) mediante autov...
Pubblicata il 26/06/2018
Si informano tutti i cittadini che le domande per il rimborso delle spese di viaggio studenti pendolari della scuola secondaria di II° sono a disposizione. La scadenza è prevista per il giorno 31.07.2018.
Pubblicata il 26/06/2018
Si informano i cittadini interessati che la richiesta per il premio merito scolastico a favore di studenti della scuola secondaria di I° e II° è disponibile. La scadenza è prevista per il giorno 31 luglio 2018.
Pubblicata il 22/06/2018
Raccomandazione per la stagione 2018/2019- (Per i dettagli vedi Circolare del Ministero della Salute allegata)
Pubblicata il 21/06/2018
Si allega alla presente l'avviso e lo schema di richiesta contributo di locazione anno 2018.
Pubblicata il 18/06/2018
E' stato approvato il Bando diconcorso per titoli perv l'assegnazione di N. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente (NCC) mediante autovettura fino a 9 posti. ( Allegato Bando di conorso e domanda)
Pubblicata il 12/06/2018
In esecuzione della L.R. N. 18/2016 della D.G.R.N. 16/36 del 28 Marzo 2017, della Delibera della Giunta Comunale n. 33 del 18.05.2017 e della D.G.R. N. 22/27 del 03.05.2017 è stato approvato il bando per l'acquisizione delle domande finalizzate al...
Categorie Servizi Sociali
Pubblicata il 05/06/2018
Si rende noto  che le domande di aiuto potranno essere presentate al Comune dalle 0re 10,00 dell' 11 Giugno 2018 fino alle ore 12,00 dell'11 Luglio 2018- ( per i dettagli vedi avviso allegato)
Pubblicata il 01/06/2018
Il giorno Mercoledì 12 Giugno 2018, alle ore 18,30 dell'aula consiliare del Comune di Tergu, sarà presenttao il progetto V.I.T.A. (IiN ALLEGATO LOCANDINA) 
Pubblicata il 25/05/2018
IMU - Il 18 giugno scade il termine per il versamento dell'acconto dell'IMU. L'acconto è pari alla metà dell'imposta dovuta per l'anno in corso calcolata applicando le aliquote e detrazioni di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del ...
Categorie Imposte e tasse
Pubblicata il 24/05/2018
In occasione dei Test per la preparazione al Rally Italia 2018 con vettura da competizione che si terranno LUNEDI 4 GIUGNO 2018, è stata emessa l'ordinanza di chiusura di alcune strade Comunali ( per i dettagli vedi ordinananza allegata)
Pubblicata il 08/05/2018
Da oggi presso l'Ufficio Anagrafe del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare tendente alla modifica dell'art. 119 della Costituzione ed ottenere l'inserimento l'iserimento del r...
Pubblicata il 08/05/2018
Da oggi, presso l'Ufficio Anagrafe del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare tendente alla modifica dell'art. 119 della Costituzione ed ottenere l'inserimento del principio di ...
Pubblicata il 03/04/2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, CONTABILITÀ, MISURA E COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI RETI...
Pubblicata il 14/03/2018
Si informano tutti gli interessati che presso l'ufficio dei servizi sociali e della biblioteca comunale sono a disposizione i moduli per la domanda di voucher per l'anno scolastico 2017/2018.
Pubblicata il 12/03/2018
Si comunica che entro il mese di aprile sarà possibile effettuare la microcippatura dei Cani.
Per i dettagli vedi avviso allegato
Pubblicata il 06/03/2018
In allegato risultati definitivi scrutini relativi alla Camera dei Deputati  e del Senato
Pubblicata il 17/02/2018
Manifesti dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica (vedi allegati)
Pubblicata il 07/02/2018
Si comunica che è stata pubblicata all'albo pretorio di questo Comune la graduatoria definitiva per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica siti nel Comune di Tergu, disponibile in allegato alla presente comunicazione
Pubblicata il 06/02/2018
In allegato avviso con la data della microcippatura.
Pubblicata il 05/02/2018
Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori ( in allegato manifesto)
Pubblicata il 01/02/2018
In allegato calendario anno 2018
Pubblicata il 18/01/2018
Dal 18/01/2018 al 31/01/2018
In allegato avviso relativo alla microcipatura dei cani
Pubblicata il 18/01/2018
Dal 18/01/2018 al 04/03/2018
In allegato manifesto di Convocazione dei Comizi Elettorali
Pubblicata il 15/01/2018
Lavori di "RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICO - URBANISTICA DELL'AREA PROSPICIENTE LA ROTATORIA TRA VIALE DEI BENEDETTINI E VIA ITALIA - COMPLETAMENTO" - CUP H39D11000410004 – CIG ZDE20F095A
Pubblicata il 05/01/2018
Avviso disservizio raccolta differenziata: Si comunica che a causa di problemi tecnici la raccolta dell'umido, prevista per la giornata di venerdì 5, verrà recuperata nella giornata di sabato 6, mentra la raccolta della plastica, prevista per la g...
Categorie Avvisi
Pubblicata il 02/01/2018
Si allega alla presente l'Avviso per la presentazione di richieste per l'attivazione dei piani personalizzati in sostegno delle persone con disabilità grave.
Pubblicata il 02/01/2018
Dal 02/01/2018 al 31/01/2018
Iscrizione nella lista di leva dei giovani nati nell'anno 2001 ( per i dettagli vedi allegato)
Pubblicata il 29/12/2017
In allegato il calendario della raccolta differenziata per il mese di gennaio 2018
Pubblicata il 29/12/2017
Pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali ( per i dettagli vedi allegati)
Pubblicata il 27/12/2017
E' stata pubblicata all'albo pretorio di questo Comune la graduatoria provvisoria per l'assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica siti nel Comune di Tergu - Disponibile in allegato
 
Pubblicata il 18/12/2017
SI INFORMANO TUTTI I CITTADINI CHE SONO A DISPOSIZIONE PRESSO L'UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI E SUL SITO DEL COMUNE I MODULI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA : BORSE DI STUDIO - RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE NELL'a.s. 2016/2017 E BUONO L...
Pubblicata il 01/12/2017
Si informano tutti i cittadini interessati, in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente a presentare domanda presso il Comune di Tergu, vedi allegati avviso e copia domanda.
Pubblicata il 28/11/2017
Il 18 dicembre scade il termine per il versamento dell'acconto dell'IMU. Il saldo è pari all'imposta dovuta per l'intero anno calcolata applicando le aliquote e detrazioni di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 27.03.2017, come r...
Categorie Imposte e tasse
Pubblicata il 20/11/2017
Acqua destinata al consumo umano non conformità parametri ai sensi del D.Lgs. N. 31/2001
(In allegato Ordinanza del Sindaco)
Pubblicata il 11/10/2017
Revoca ordinanza N. 9 del 28-07-2017 avente ad oggetto " Acqua destinata al consumo umano - Non conformità parametri parte C All. 1 D.Lga N. 31/01 - ( Per i dettagli vedi allegati)
Pubblicata il 02/10/2017
Per l'avviso e la domanda vedi allegati.
Pubblicata il 26/09/2017
Come comportarsi in caso di alluvione ( per i dettagli vedi allegato)
Pubblicata il 25/09/2017
Criticità moderata - ALLERTA ARANCIONE - PREALLARME ( per i dettagli vedi allegati)
Pubblicata il 25/09/2017
Avviso  di condizioni metereologiche avverse ( per dettagli vedi allegato
Pubblicata il 13/09/2017
Si allegano gli orari e le fermate dello scuolabus per ogni ordine e grado ( infanzia - primaria e secondaria di I° )  Anno Scolastico 2017/2018.

Si comunica inoltre che il servizio scuolabus inizierà il giorno 14.09.2017.
Pubblicata il 01/09/2017
Si informano i cittadini interessati che presso l'ufficio dei servizi sociali di Tergu sono a disposizione i moduli per la domanda al servizio mensa A.S. 2017/2018.
vedi avviso allegato
Pubblicata il 26/08/2017
Fenomeno di interesse alte temperature (ONDA DI CALORE) per i dettagli vedi allegata nota RAS-ARPAS- 
Pubblicata il 16/08/2017
Fenomeno d'interesse Alte Temperature ( onda di calore) ( per i dettagli vedi allegata nota R.A.S. N. 27736/2017 del 15-08-2017 - Arpas - Centro funzionale decentrato - Settore Meteo)
Pubblicata il 11/08/2017
In allegato il calendario dal mese di Luglio al Mese di Dicembre 2017
Pubblicata il 10/08/2017
Con Decreto N. 25 del 21-07-2017 dell' Assessore Regionale della Difesa dell' Ambiente è stata approvata l'attività venatoria per la stagione 2017-2018 ( per i dettagli vedi allegati
Pubblicata il 28/07/2017
Acqua destinata al consumo umano - Non conformità parametri parte C. ALL. 1, D.Lgs N. 31/01 per i dettagli (ordinaza vedi allegati)
Pubblicata il 07/07/2017
L' Amministrazione Comunale ha provveduto al ripristino del punto di adduzione acqua sito in Piazza Autonomia ( per i dettagli vedi avviso allegato)
Pubblicata il 06/07/2017
Si informa che la Regione Autonoma della Sardegna - Arpas -Centro Funzionale Decentrato - Servizio Meteo in data 06-07-2017 con Prot. N. 22973/2017 del 06-07-2017 ha emesso avviso di condizioni  metereologiche avvere per alte temperature (Onda di ...
Pubblicata il 19/06/2017
Si informano i cittadini interessati che presso l'ufficio dei servizi sociali sono a disposizione le domande relative al premio scolastico alunni scuola superiori di I° e di II°.
Vedi allegati 
Pubblicata il 19/06/2017
Si informano tutti gli interessati che sono disponibili presso l'ufficio dei servizi sociali appositi moduli per la richiesta di romborso viaggio agli studenti pendolari anno scolastico 2016 - 2017.
vedi allegati
Pubblicata il 14/06/2017
Si informano tutti i cittadini che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al servizio "estate insieme minori" che si svolgerà dal 03 al 27 luglio 2017.
Pubblicata il 07/06/2017
Ai sensi della Legge 9/98 n. 431 ed in attuazione del Decreto Ministeriale LL.PP. 7 giugno 1999 è indetto il Bando di Concorso per la formazione della graduatoria valevole per l'attribuzione dei contributi di sostegno per l'accesso alle abitazioni...
Pubblicata il 01/06/2017
Il Comune di Leonoforte ha indetto la XXXVI edizione del "Premio Città di Leonforte", premio  nazionale di micronnarativa e teatro, per i dettagli vedi allegati : (Bando)
Pubblicata il 01/06/2017
Con deliberazione della Giunta Regionale N. 23/11 del 09 Maggio 2017 ha apparovato le prescrizione regionali antincendi 2017, per i dettagli vedi gli allegati
Pubblicata il 31/05/2017
In occasione dei test per la preparazione al Rally Italia 2017, con vetture da competizione che si svolgeranno Lunedi 5 Giugno 2017, è stata disposta la chiusura temporaneamente le strade comunali: Chinna-Pala Osilesa - Scorra Oes- per Km. 4,00- d...
Pubblicata il 29/05/2017
In data 24-05-2017 è stata adottata pa parte del Sindaco l'ordinanza di misure antincendio 2017 - Prevenzione e repressione, per idettagli vedi allegati (Ordinanza N. 7 del 24-05-2017)
Pubblicata il 29/05/2017
In esecuzione della L.R. N. 18/2016 della D.G.R.N. 16/36 del 28 Marzo 2017, della Delibera della GIunta Comunale N. 33 del 18-05-2017 e della D.G.R. N. 22/27 del 03-05-2017 è stato approvato il bando per l'acquisizione delle domande finalizzate al...
Pubblicata il 26/05/2017
Il 16 giugno 2017 scade il termine per il versamento dell'acconto dell'IMU. L'acconto è pari alla metà dell'imposta dovuta per l'anno in corso, calcolata applicando le aliquote e detrazioni di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del ...
Categorie Imposte e tasse
Pubblicata il 25/05/2017
Si comunica che oggi – 25 Maggio 2017 – è stato pubblicato sul B.U.R.A.S. (Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna N. 25 – Parte III del 25-05-2017) e all'Albo Pretorio on – line del Comune di Tergu  l'avviso di un bando general...
Pubblicata il 22/05/2017
La Giunta Regionale con deliberazione N. 23/11 del 9 Maggio 2017, ha approvato le prescrizioni regionali antincendi 2017, per i dettagli vedi gli allegati 
Pubblicata il 20/03/2017
Dal 20/03/2017 al 28/03/2017
In allegato la convocazione. 
Pubblicata il 17/02/2017
Dal 17/02/2017 al 12/03/2017
Si informano tutti i cittadini che sono aperte le richieste di contributo relativi alla eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati legge n.13/89.In allegato avviso e richiesta di contributo. 
 
Categorie Avvisi | Servizi Sociali
Pubblicata il 17/02/2017
Dal 17/02/2017 al 30/09/2017
Comunicazione allegata in vista della pubblicazione del nuovo bando Home Care Premium per il 2017. 
 
Categorie Avvisi | Servizi Sociali
Pubblicata il 14/02/2017
Ordinanza del Sindaco. 
Limitazione di utilizzo. 
Categorie Avvisi
Pubblicata il 11/01/2017
In attuazione al D. Lgs. n.152 del 03.04.2006, modificato dal D.Lgs. n. 4 del 16.01.2008, ed alle Norme Tecniche di Attuazione del P.P.R., in data 09.12.2016, è stata pubblicata all'Albo Pretorio del Comune, notizia della Pubblicazione sul BURAS (...
Categorie Avvisi | Territorio