Comune di Tergu

Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 66 del 19/12/2018
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO DI DESTINAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2018
Delibera di consiglio
n. 35 del 19/12/2018
ESAME ED APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.
Delibera di consiglio
n. 34 del 19/12/2018
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 58 IN DATA 22.11.2018 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 33 del 19/12/2018
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
Delibera di consiglio
n. 32 del 19/12/2018
Seduta deserta
Delibera di giunta
n. 65 del 11/12/2018
DEFINIZIONE DI UN PROGETTO DI MANUTENZIONE INFRASTRUTTURALE DEL TERRITORIO NAZIONALE
Delibera di giunta
n. 64 del 11/12/2018
Lavori di "SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL RIO TERGU NEL TRATTO URBANO - COMPLETAMENTO" - CUP H39H10001100002 - CIG Z20225A3DA - Approvazione della contabilitā finale
Delibera di giunta
n. 63 del 11/12/2018
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 - VARIAZIONE DI CASSA
Delibera di giunta
n. 62 del 11/12/2018
PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA E DAL FONDO DI RISERVA DI CASSA E ADEGUAMENTO DELLE ASSEGNAZIONI DI PEG
Delibera di giunta
n. 61 del 11/12/2018
QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL PRIMO SEMESTRE DELL'ANNO 2019
Delibera di giunta
n. 60 del 11/12/2018
RICHIESTA ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ANNO 2019
Delibera di giunta
n. 59 del 21/11/2018
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020
Delibera di giunta
n. 58 del 21/11/2018
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020
Delibera di giunta
n. 57 del 21/11/2018
MODIFICHE E INTEGRAZIONI AL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2018/2020
Delibera di giunta
n. 56 del 21/11/2018
CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA PER L'ANNO 2018: DETERMINAZIONE RISORSE VARIABILI E LINEE DI INDIRIZZO PER LA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA
Delibera di giunta
n. 55 del 21/11/2018
COSTITUZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE - CCNL FUNZIONI LOCALI 21 MAGGIO 2018
Delibera di consiglio
n. 31 del 31/10/2018
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SEMESTENE ED I COMUNI DI ESPORTALU E TERGU PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DI SEGRETERIA COMUNALE
Delibera di consiglio
n. 30 del 31/10/2018
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 45 IN DATA 06.09.2018 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 29 del 31/10/2018
Approvazione modifiche allo Statuto dell'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna, in attuazione della L.R. 11-12-2017, n. 25
Delibera di consiglio
n. 28 del 31/10/2018
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
Delibera di consiglio
n. 27 del 31/10/2018
Seduta deserta.
Delibera di giunta
n. 54 del 24/10/2018
INDIRIZZI E DIRETTIVE PER IL SERVIZIO DI MENSA SCUOLA INFANZIA NEL COMUNE DI TERGU. A. S. 2018/2019
Delibera di giunta
n. 53 del 18/10/2018
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020
Delibera di giunta
n. 52 del 16/10/2018
Mantenimento scuola dell'infanzia linee di indirizzo per laffidamento del servizio " casa dei Bambini" metodo Montessori A.S. 2018/2019
Delibera di giunta
n. 51 del 16/10/2018
Manutenzione straordinaria locali edificio scolastico e allestimento locale cucina - CUP H35G18000030004 - Approvazione progetto -
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