Comune di Tergu

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 59 del 12/10/2020
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020/2022
Delibera di giunta
n. 58 del 12/10/2020
APPROVAZIONE PROGETTO "LA CASA DEI BAMBINI" METODO MONTESSORI - TERZA ANNUALITA' - DELEGA ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO E. D'ARBOREA DI CASTELSARDO PER L' A.S.2020/2021 - GESTIONE DEI FONDI RAS E COMUNALI.
Delibera di giunta
n. 57 del 28/09/2020
Elezioni comunali del 25 e 26 Ottobre 2020: Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda elettorale
Delibera di giunta
n. 56 del 25/09/2020
OGGETTO: PSR 2014-2020 Sottomisura 4.3.2 - Lavori di "REALIZZAZIONE OPERE CONNESSE AL BACINO IDRICO E FINALIZZATE ALL'UTILIZZO ALLE ACQUE PER USO IRRIGUO" - CUP H33H18000010002 - CIG 8237969B11 - Approvazione Contabilitā Finale dei Lavori.
Delibera di giunta
n. 55 del 25/09/2020
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020/2022
Delibera di giunta
n. 54 del 25/09/2020
Contenzioso E-Work/Comune di Tergu - Approvazione schema di transazione
Delibera di giunta
n. 53 del 25/09/2020
PRELEVAMENTO DAL FONDO SPESE PER INDENNITA' DI FINE MANDATO E ADEGUAMENTO DELLE ASSEGNAZIONI DI PEG
Delibera di consiglio
n. 28 del 25/09/2020
DEBITI FUORI BILANCIO DELL'IMPORTO DI EURO 529,90 - RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA' E PROVVEDIMENTO DI RIPIANO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 193 E 194 DEL D.LGS. N. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 27 del 25/09/2020
SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2020 - PROVVEDIMENTI DI RIEQUILIBRIO - VARIAZIONE AL BILANCIO 2020/2022
Delibera di consiglio
n. 26 del 25/09/2020
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
Delibera di consiglio
n. 25 del 25/09/2020
Verbale di seduta deserta
Delibera di giunta
n. 52 del 24/09/2020
Elezioni comunali del 25 e 26 Ottobre 2020: Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori del referendum
Delibera di giunta
n. 51 del 14/09/2020
Procedura di gara per Alienazione Capannone industriale e relative pertinenze sito nella zona PIP del Comune di Tergu - Determinazione modalitā di pagamento del prezzo di acquisto.
Delibera di giunta
n. 50 del 14/09/2020
Incentivi alla progettazione Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per lo svolgimento, da parte del personale interno, di funzioni tecniche relative ad appalti di lavori, servizi e forniture, di cui all'articolo 113, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. Approvazione.
Delibera di giunta
n. 49 del 14/09/2020
Incentivi per lo svolgimento di funzioni tecniche Nuovo Regolamento relativo ai criteri per la distribuzione del fondo di cui all'articolo 113 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. Autorizzazione al presidente della delegazione trattante a sottoscrivere il contratto collettivo integrativo decentrato.
Delibera di giunta
n. 48 del 25/08/2020
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2020/2022
Delibera di giunta
n. 47 del 25/08/2020
Elezioni suppletive Senato della Repubblica del 20 e 21-09-2020: Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento.
Delibera di giunta
n. 46 del 20/08/2020
Referendum costituzionale del 20 e 21-09-2020: Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori del referendum.
Delibera di giunta
n. 45 del 20/08/2020
Elezioni suppletive Senato della Repubblica del 20 e 21-09-2020: Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento.
Delibera di giunta
n. 44 del 20/08/2020
Referendum costituzionale del 20 e 21-09-2020: Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori del referendum.
Delibera di giunta
n. 43 del 27/07/2020
Art. 38 e seguenti Regolamento Anagrafico: intitolazione nuove vie/piazze nel centro abitato. Intitolazione della "Piazza dell'Amicizia"
Delibera di giunta
n. 42 del 27/07/2020
QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL SECONDO SEMESTRE DELL'ANNO 2020
Delibera di consiglio
n. 24 del 27/07/2020
ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO PER L'ESERCIZIO 2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 8 DEL D.LGS. N. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 23 del 27/07/2020
COVID-19: AGEVOLAZIONI TARI 2020 PER UTENZE NON DOMESTICHE
Delibera di consiglio
n. 22 del 27/07/2020
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI)
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale