Comune di Tergu

Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 38 del 04/07/2018
LEGGE REGIONALE 11.01.2018 N. 1 PROGRAMMA PER LA SPESA E CONCESSIONE FINANZIAMENTI AI COMUNI PER EDIFICI DI CULTO - ADESIONE A BANDO ED IMPEGNO AL COFINANZIAMENTO DELL'INTERVENTO PER IL RESTAURO DELLAREA DELLALTARE NELLA CHIESA NOSTRA SIGNORA DI TERGU.
Delibera di giunta
n. 37 del 04/07/2018
Immobile di proprietā Comunale sito in zona artigianale Determinazione canone di locazione dell'immobile e approvazione schema di avviso pubblico
Delibera di giunta
n. 36 del 04/07/2018
Loculi e urne cinerarie Cimiteriali: Determinazione costo di concessione.
Delibera di giunta
n. 35 del 26/06/2018
Immobile di proprietā Comunale sito in zona artigianale - Atto di indirizzo al fine della locazione dell'immobile.
Delibera di giunta
n. 34 del 26/06/2018
Decreto legge 20 febbraio 2017, n. 14, recante "Disposizioni urgenti in materia di sicurezza della cittā", convertito con modificazioni dalla legge 18 aprile 2017 n. 48. Patti per l'attuazione della sicurezza urbana e installazione di sistemi di videosorveglianza - Approvazione Progetto di fattibilitā tecnico - economica.
Delibera di giunta
n. 33 del 26/06/2018
ATTIVAZIONE COLONIA DIURNA MINORI ANNO 2018 - . INDIRIZZI.
Delibera di giunta
n. 32 del 26/06/2018
PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA E DAL FONDO DI RISERVA DI CASSA DELL'IMPORTO DI € 1.700,00 E ADEGUAMENTO DELLE ASSEGNAZIONI DI PEG
Delibera di giunta
n. 31 del 14/06/2018
"RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO TEMATICO E REALIZZAZIONE DI PERCORSI SENSORIALI PER IL TURISMO ACCESSIBILE E DEL CENTRO TERAPEUTICO DIURNO PER IL RECUPERO DELLA DISABILITĀ" - CUP H37H15000060000 - Approvazione Progetto di Fattibilitā Tecnico Economica
Delibera di giunta
n. 30 del 14/06/2018
PRELEVAMENTO DAL FONDO RINNOVI CONTRATTUALI, DAL FONDO DI RISERVA DI CASSA E CONSEGUENTE ADEGUAMENTO DELLE ASSEGNAZIONI DI PEG
Delibera di giunta
n. 29 del 14/06/2018
QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL SECONDO SEMESTRE DELL'ANNO 2018
Delibera di giunta
n. 28 del 14/06/2018
Approvazione schema di convenzione con il Tribunale Civile e Penale di Sassari per lo svolgimento di lavori di pubblica utilita' (Art. 54 Dlgs. 274/2000 - D.M. 26 MARZO 2001 - Art. 186 c. 9 bis Codice della Strada)
Delibera di giunta
n. 27 del 24/05/2018
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI TERGU (SS) ED IL COMUNE DI SANTA MARIA COGHINAS (SS) PER L'UTILIZZAZIONE A TEMPO PARZIALE DELL'ATTIVITA' LAVORATIVA DELLA DOTT.SSA MANCA MARIELLA AI SENSI DELLART. 14 DEL CCNL 22.01.2004
Delibera di giunta
n. 26 del 24/05/2018
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020
Delibera di giunta
n. 25 del 24/05/2018
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 - VARIAZIONE DI CASSA
Delibera di consiglio
n. 20 del 24/05/2018
PROGRAMMA DI SVILUPPO REGIONALE 2014-2019 PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE MIS. 5.8 CRP PT 15/INT "ANGLONA COROS, TERRE DI TRADIZIONI PRESA D'ATTO SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA ED APPROVAZIONE DELLACCORDO DI PROGRAMMA E CONFERIMENTO DELEGA ALLUNIONE DEI COMUNI ANGLONA E BASSA VALLE DEL COGHINAS PER LATTUAZIONE DEL PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE"
Delibera di consiglio
n. 19 del 24/05/2018
VARIAZIONE N. 2 AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 - APPLICAZIONE DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ACCERTATO SULLA BASE DEL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2017
Delibera di consiglio
n. 18 del 24/05/2018
APPROVAZIONE PIANO DI RIENTRO DAL DISAVANZO DI AMMINISTRAZIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL'ART. 188 DEL D.LGS. N. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 17 del 24/05/2018
APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2017
Delibera di consiglio
n. 16 del 24/05/2018
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
Delibera di consiglio
n. 15 del 23/05/2018
Verbale seduta deserta
Delibera di giunta
n. 24 del 26/04/2018
Avvio attivitā di rilascio della carta d'identitā elettronica (C.I.E.) - Definizione costi di emissione carta d'identita' elettronica e conferma costi di emissione carta di identita' cartacea
Delibera di giunta
n. 23 del 26/04/2018
APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020
Delibera di giunta
n. 22 del 26/04/2018
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2017
Delibera di giunta
n. 21 del 26/04/2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2017 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011
Delibera di consiglio
n. 14 del 17/04/2018
GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI "ENERGIA ELETTRICA PER AUTOTRAZIONE" - DELEGA ALL'UNIONE DEI COMUNI DELL'ANGLONA E B.V.C. E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
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